Un’altra insegna del foodservice si è iscritta al nostro contest. In occasione del 10°anniversario di W.O.K. nasce l’insegna Odoroki per sottolineare l’unicità della proposta originale nata dalla volontà imprenditoriale italiana. Il Brand originario, W.O.K., acronimo di World Oriented Kitchen, voleva sottolineare come lo spirito del ristorante fosse quello di essere un punto d’incontro tra le tradizioni culinarie provenienti dai vari angoli del mondo asiatico ma anche diffondere la parola con la quale, in Oriente, da millenni si identifica il simbolo dello street food asiatico, la padella wok. La cottura mediante questo tipico strumento semicircolare di ferro consente di preservare tutti i principi nutrizionali di ogni singolo ingrediente, mantenendo intatte le fibre e la consistenza naturale sia della verdura che della carne, grazie all’uniforme distribuzione del calore e ai tempi brevissimi di cottura. La combinazione di gusto e leggerezza, insieme ad una formula veloce e divertente, hanno reso nel tempo ODOROKI un punto di riferimento per chi ama trattarsi bene senza eccessivo impegno.