Retail Award Italy 2018 - prima edizione

News e anticipazioni sullo svolgimento della manifestazione

Al RAI 2018 arriva C House Cafè

C House Cafè è stato creato nel 2006 da Alberto Poli e Cristiano Iezzi. Entrambi con una notevole esperienza nel mondo del caffè e quello dei centri commerciali, hanno deciso di lanciare il concept sia in Italia che all’estero. Oggi…

Quattro brand di Chef Express al nostro award

Con oltre 100 punti vendita Chef Express, la costola del foodservice targata Gruppo Cremonini, è uno dei principali operatori italiani della ristorazione nei contesti di viaggio, come stazioni ferroviarie, aeroporti e aree di servizio autostradali. Il colosso emiliano fa il suo…

Smart Clinic si candida all’award

Smart Clinic nasce dall’iniziativa del Gruppo Ospedaliero San Donato (18 ospedali, 17 in Lombardia, tra i quali l’IRCCS Ospedale San Raffaele) con l’obiettivo di rendere il know how del primo gruppo ospedaliero d’Italia alla portata di tutti, offrendo un servizio…

Anche Autogrill con il brand Motta Milano 1928 al RAI 2018

La Tradizione e l’innovazione si incontrano. Il nuovo concept Motta Milano 1928 offre un’esperienza culinaria (bar, ristorante, cocktail lounge) in un’atmosfera rilassata ed elegante con arredamenti lussuosi e porcellane raffinate. È il ritrovo di qualità 100% italiano, dal 1928 in…

Anche Tecnoarredamenti fra gli sponsor dell’award

Dal 1973, anno della sua fondazione, tecnoarredamenti si occupa di ideare, progettare e realizzare sistemi commerciali innovativi nel settore del food retail. Nel corso degli anni ’80 l’azienda si è imposta all’attenzione del mercato anche grazie allo sviluppo di importanti innovazioni tecnologiche, come…

Anche TATA ITALIA si è iscritto all’award

Le Calzature e gli accessori per uomo, donna e bambino di TATA ITALIA strizzano l’occhio al nostro contest. Grazie ad un costante lavoro di ricerca e studio delle tendenze e del mondo fashion TATA ITALIA propone idee nuove e di…

Flo’reiza si candida all’award

Un mix di sensazioni, colori ed odori durante un viaggio da Firenze a Ibiza, che ha visto toccare la selvaggia Camargue, la gipsy St. Marie de la Mer e la contemporanea Barcellona, hanno portato nel 2014 alla nascita di Flo’reiza…

Nuova sponsorship targata Svicom

Sempre alta l’attenzione per il Retail Award Italy 2018!  Lo conferma la recente sponsorship di SVICOM, la società di gestione che da più di 20 anni opera nel Retail Real Estate italiano con oltre 30 progetti e una GLA di…

Al RAI 2018 si candida YamamaY

Oltre 480 negozi in Italia con più di 350 store in franchising. I numeri dell’insegna Yamamay sono emblematici del successo del format basato su una solida politica di affiliazione che mira a perseguire un equilibrato sviluppo geografico della rete distributiva,…

Anche Stroili al Retail Award Italy

Stroili è il brand leader in Italia con oltre 400 gioiellerie presenti nei migliori shopping mall e nei centri cittadini. Nell’universo Stroili convivono armoniosamente diverse collezioni che permettono una vasta scelta tra modelli unici e fashion, ma anche gioielli in…

Sponsor Gold
Sponsor Silver
Sponsor tecnico gala dinner
css.php
Translate »